La nostra storia

Come nasce Officina00?

Officina00 nasce nel 2017, dal progetto comune dei fratelli Corvino: Davide e Paolo. Sin dalla giovane età, Paolo fu affascinato dal mondo della ristorazione e nel 1991 iniziava ad innamorarsi di questo ambiente grazie al pub-pizzeria familiare “La stiva”. Da quel momento fu lungo e non poco faticoso il cammino, caratterizzato da uno stop lavorativo ma ancora tanta passione e voglia di lavorare. Le offerte lavorative non mancavano e, negli anni, Paolo ha potuto vantare collaborazioni eccellenti con pizzaioli e chef dall’esperienza decennale.

Come presegue

L'esperienza

Prestando le proprie capacità e manifestando devozione per questi impieghi, dopo varie esperienze in pizzerie casertane, napoletane, del centro e del nord italia, la pizza di Paolo è richiesta anche in Germania, dove soddisfa questo paese sapendo valorizzare e ben assemblare i sapori italiani. La carriera di Paolo continua con l’impegno, per circa 5 anni, presso il “Savaris” di Teverola. Grazie al confronto con importanti pizzaioli, Paolo continuerà a crescere professionalmente ed il mondo è incuriosito da questo giovane pizzaiolo, ricco di fantasia e amore per il suo lavoro. Nel 2015 è la volta della Danimarca, dove per circa 1 anno Paolo presterà il suo talento, intrapendendo una collaborazione lavorativa con Stellio Ballerini, propietario de “Il rugantino” di Copenaghen  e tra i migliori chef italiani.

Come nasciamo

Officina00

Nel 2016, tornando in patria, con il supporto del fratello maggiore Daniele, prenderà in gestione una pizzeria d’asporto, ubicata di fronte al locale che darà vita al progetto “Officina00”. Questo gosno che coltiva con passione, tenacia, voglia di realizzarlo e che grazie alla fedeltà di tutti voi, amici e clienti, è arrivato un giorno al suo compimento; raggiugnendo risultati maggiori di quelli prefissati.

Chi siamo?

Ci presentiamo

Paolo Corvino

Aggiungere descrizione

Daniele Corvino

Aggiungere descrizione